Matrimonio a Villa Perego

Matrimonio a Villa Perego

Sposarsi nel cuore della Brianza

MATRIMONIO A VILLA PEREGO DI CREMNAGO

Villa Perego di Cremnago ad Inverigo è un’affascinante location per matrimoni ed eventi situata in una posizione strategica tra Como, Lecco e Milano. Questa dimora lombarda settecentesca, dichiarata monumento nazionale nel 1912, deve il suo elegante aspetto alla mano del celebre architetto Piermarini, autore, tra gli altri prestigiosi edifici, del Teatro La Scala, della Villa Reale di Monza e di Villa Borromeo a Cassano d’Adda. Il grande complesso comprende la villa padronale, i porticati, una cappella con il proprio campanile, le scuderie, la limonaia ed un vasto giardino all’italiana.
Come location di matrimoni Villa Perego di Cremnago viene concessa in esclusiva per l’intera giornata, perché ciascuna coppia possa vivere in riservatezza il proprio evento.

• Gli sposi: Isabella e Martin
• Luogo: Inverigo (CO)
• Location: Villa Perego di Cremnago
• Abito da sposa: Francesca Piccini
• Scarpe: Jimmy Choo
• Catering: La Casa dei Sapori
• Foto e Video: Click E Chic
• Fotografo matrimonio: Andrea

Reportage di nozze

Foto di matrimonio a Villa Perego

Destination Wedding in Italia

NOZZE A VILLA PEREGO TRA LECCO E COMO

02 francesca piccini wedding gownMartin e Isabella, lui svizzero e lei italiana residente a Zurigo, hanno scelto Villa Perego di Cremnago a Inverigo per le loro nozze nel Belpaese. E come dar loro torto? L’Italia non è solo la nazione che ha dato i natali alla sposa, ma è il Paese più bello del mondo e i numerosi stranieri che vengono qui in visita ogni anno, per sposarsi o per vacanza, lo confermano.
Isabella, fedele fino in fondo al Made in Italy, ha scelto di indossare un raffinato abito di pizzo realizzato su misura per lei da Francesca Piccini, che negli anni ha vestito diverse nostre spose. Martin, in elegante completo sartoriale, ha accolto la sua radiosa Isabella nella chiesa di Santa Francesca Romana a Milano, da dove la coppia è partita alla volta di Villa Perego di Cremnago a Inverigo. Qui hanno accolto gli invitati con un ricco aperitivo organizzato da La Casa dei Sapori, a cui è seguita la deliziosa cena nella limonaia.
Sfilato il bolero di pizzo a manica lunga riservato alla cerimonia nuziale, l’abito di Isabella ha rivelato un’audace corpino con scollatura a cuore: con questo cambio di look i novelli sposi si sono concessi un momento di tranquillità nei giardini, dove la loro gioia è stata ripresa dagli obiettivi dei fotografi di matrimonio di Click E Chic.

Desideri un fotografo matrimonio per le tue nozze?

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, contattaci.
Valuta questa pagina

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.